giovedì 1 novembre 2012

Non si finisce mai di imparare!!!

Eh già...guardate che cosa ho realizzato!!!!
Un bracciale con le perline utilizzando la tecnica Peyote.
Nel mese di ottobre ho partecipato tutti i mercoledì a degli incontri chiamati "Mercoledì operosi", durante i quali una signora esperta della materia ( qui potete vedere le sue creazioni) ha insegnato a me e ad altre "volenterose" questa tecnica.
Dopo quattro incontri sono riuscita finalmente a finire il mio bracciale...devo ammettere che all'inizio è stata dura e sono anche stata tentata di abbandonare, però io ho la "testa dura" e così mettendomi d'impegno ci sono riuscita!



Non avevo mai fatto nulla del genere e passare dall'uncinetto all'ago e filo è stato difficile, ci vuole una pazienza infinita!
Per ora non credo che mi cimenterò in altri lavori del genere, anche se forse per Natale ho in mente qualcosa per i pensierini da fare....al momento comunque ho ripreso in mano l'uncinetto: devo terminare al più presto un paio di presine.


Un caro saluto a tutte le mie lettrici!!!!!!!!



AHHHHHHHHH, quasi quasi mi dimenticavo: la tecnica Peyote non è l'unica nuova attività alla quale mi sono dedicata. 
Durante questa settimana mi sono data anche al taglio e cucito .
Guardate che bei costumi ho confezionato ai i miei cucciolotti per Halloween!!!



Lo so che i difetti ci sono e sono tanti, anche qui ho ancora molto da imparare, comunque, 
MAI DIRE MAI!!!




2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, troppo buona!
      In realtà i difetti ci sono e si vedono, però per me averlo finito è già un'impresa...si può sempre migliorare, no?!?!?!?!

      Elimina

Related Posts with Thumbnails